La vie en Rose 2012 ha offerto al Juneross' Blog una grande occasione: consegnare il nostro riconoscimento ufficiale, il BRAVO, a Mariangela Camocardi per i suoi 25 anni dedicati al Romance.
Vi assicuro che mentre veniva annunciata la consegna del premio, c'e' stato un momento di grande sorpresa e per l'autrice che non sapeva del premio che per il pubblico che aveva intuito che qualcosa di importante stava per accadere.
Ancora tanti auguri Mariangela Camocardi!!
Anche se è superfluo ribadirlo, per me è stato un grande onore, una gioia autentica che mi ha fatto palpitare fino all'anima e, naturalmente, sciogliere in lacrime per la fortissima emozione. Un momento prezioso che voglio condividere con le amiche del Junerossblog, aggiungendo solo un GRAZIE enorme e voi e soprattutto alla mia cara Ross per avermi ritenuta meritevole di questo PREMIO BRAVO di cui sono fierissima. Vi abbraccio tutte con un affetto che spero arrivi dritto al cuore di ciascuna di voi.
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Inutile dirlo, ma mai e ripeto mai mi stancherò di dire quanto Mariangela sia fantastica!!! E per me è stato un onore consegnarle il BRAVO! Se lo meritava pienamente!!! Ancora complimentiiii!!=))))
RispondiEliminaSereJane
Una giornata meravigliosa! bravissima Mariangela, un premio meritatissimo!!!
RispondiEliminaandreina
Un premio meritatissimo per una regina di stile e gentilezza.
RispondiEliminaFa sentire le sue lettrici regine a loro volta, con il suo affetto che non lesina a nessuna.
Me ne sono innamorata l'anno scorso e quest'anno ancora di più.
Come si fa a non amarla?
RispondiEliminaCiao
Lucilla
Siamo noi a ringraziarla, signora Camocardi per i bei sogni ad occhi aperti che ci regala ad ogni nuovo libro.
RispondiEliminaSusanna
auguri e grazie infinite per le emozioni che i romance ci trasmettono!!!
RispondiEliminaDopo che il mio sentito post di lunedì è andato a farsi friggere per colpa dell'account di google... che dire? E' stata una giornata davvero speciale il cui eco non voleva spegnersi e infatti il cicaleccio continua grazie ai gruppi su Fb e ai blog: ragazze, siete fantastiche!
RispondiEliminaElena - Telenad