.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug...
Cara Italia mia, piango con te e guardo le tue tante ferite, anche morali, che fanno sanguinare il cuore del tuo Popolo. Ma finchè ci saranno Italiani che non esitano a rischiare la propria vita per salvare quella altrui, forse c'è ancora la speranza che tu possa rialzarti dal degrado in cui ti hanno fatta sprofondare. Onoriamo dunque Sandro Usai, il valoroso volontario della Protezione Civile che ha dimostrato con l'esempio e il sacrificio di se stesso come è capace di agire la nostra gente durante un'emergenza dramamtica come quella che stiamo vivendo. Grazie a Juneross per aver pubblicato questo post.
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Un bel sogno: una catena di Sorelle, che, mano per mano, con la forza dei loro sentimenti positivi protegge il Mondo.
RispondiEliminaUn bel sogno ...
La catena di Sorelle si e' gia' formata, grazie al Blog ed alla vie en Rose. Speriamo che diventi sempre piu' grande, solida e solidale!!!
RispondiEliminaVi voglio bene ragazze!
Non ci sono parole per esprimere il dolore di quanto è successo; purtroppo molto spesso è anche colpa dell'incuria dell'uomo.
RispondiEliminaMadre Natura, ti prego, non punirci troppo per i nostri errori.
Un pensiero per Sandro Usai, una persona che meritava la vita: ciao Sandro, ci mancherai.
Lucilla