Dovete sapere, che durante il nostro ultimo te`, Dame Lullibi ha palesamente protestato per la presenza di "Conti, notai, cameriere, signore di dubbia moralità e maggiordomi", sue testuali parole. Oh, che ardire! Dame Lullibi, la ritenevo di mente piu' aperta. Beh, bandiamo notai e conti (ma anche quelli belli?) dai nostri incontri, ma assolutamente non potete chiedermi di rinunciare al maggiordomo. Ho un butler con tanto di pedigree, e non dovrei farne uso?
E quindi, care le mie amiche di lettura, cosa vogliamo leggere insieme questo mese? Io proporrei il romanzo di Teresa Medeiros, e' una scrittrice che adoro, anche se Tua fino all'alba era un po' sottotono.
E voi, cosa proponete?
Decidiamo insieme e sabato (15/01/11)troverete un nuovo post con il libro scelto dalla maggioranza e il termine per leggerlo.
P.s. Sbaglio o siete ancora sotto effetto di dosi massicce di zuccheri?
Madame Ross
Per me va bene...stasera passo a comprarlo...sperando di trovarlo...ce n'erano così tanti che avevo deciso di passar sopra...ma come dice Madame Ross...la Medeiros merita di esser letta! ;o)))
RispondiEliminaBaciottoli
Zuccheri?! Il colesterolo allora?
RispondiEliminaCiao
Lucilla
Madame Ross.....per me va benissimo la Medeiros!!!!!!!
RispondiEliminaCiaoo
Morena
Squisitissima Dame Ross.
RispondiEliminaMi ero solo sorpresa che nel suo elegante salotto potessimo trovare cotanta varia e, oserei dire senza intenzione di offendere nessuno, plebea umanità.
Lungi da me, l'idea di voler fare la snob. Anzi, a volte, i contatti con il volgo sono... direi... ehm... soddisfacenti (i maggiordomi poi sono essenziali per il buon andamento di una magione).
Visto che il suo ha un ottimo pedigree, lo usi, lo usi pure a volontà.
Con sincera ammirazione e amicizia
Dame Lullibi
Oh my God! Ho dimenticato di sottoscrivere la mia adesione alla lettura del libro della Madeiros.
RispondiEliminaIl mio unico problema è che mi arriverà tardi.
Sempre con sincera amicizia
Ridame Lullibi
Anche per me va bene la Medeiros, il libro già lo avevo preso. Niki
RispondiEliminaciao
RispondiEliminaio lo sto leggendo già... sono quasi a metà... molto gradevole!
Marianna
Mannaggiaaaaa... anche se mi piace moltissimo la Medeiros, la volevo saltare...
RispondiEliminaE quindi mi "toccherà" prendere anche quella...
Lety
Carissime, stavolta mi sono organizzata meglio... ^_^
RispondiEliminaHo già in casa il romanzo della Medeiros e lo inizio stasera stessa!
Spero sia il romanzo che sceglierete per la nostra lettura.
Un abbraccio a tutte
Concetta
io dame belle questo mese passo, mi sono ripromessa di smaltire un po di libri cartacei prima di acquistarne altri perchè altrimenti mio marito mi fa davvero traslocare :D
RispondiEliminacomunque seguirò le vostre recensioni perchè mi piace conoscere un romanzo anche solo dalle parole di chi legge..un bacio a tutte !!
Honourable Dame Ross, il suo squisito invito non poteva cadere nell'indifferenza, perciò sarà mia cura chiedere al mio maggiordomo di recarsi il prima possibile presso il rivenditore di fiducia per procurarsi un esemplare del pregiato tomo, onde finalmente conoscere i forbiti esercizi letterari della signora Medeiros, che di tante ammiratrici riscuote i consensi.
RispondiElimina(Se non si fosse capito, lo leggerò).
Ciao
Lucilla
Dolcissima Dame Lucilla,
RispondiEliminavedo bene che stamattina ha fatto colazione con un vocabolario. Poco importa.
Speriamo che Miss Medeiros riscuota la sua approvazione, nel caso contrario ha il mio indirizzo, dove potra' mandarmi il suo buttler con un messaggio personale.
Ma io ho solo proposto la Medeiros e speravo in qualche altra proposta per decidere insieme.
Dov'e' la vostra spina dorsale, donne?
:)
Carissime, io passo la Medeiros per una questione di troppi libri da leggere, però vi propongo la Hunter, che ho preso e anche già letto. Essendo una saga magari qualcuna la sta seguendo... come me :-P
RispondiEliminabaci
E se fosse una bella avventura - spero! - di pirati?.
RispondiEliminaIo con ancora in mente la delusione del libro della Mc Cabe questo mese ho preso il romanzo d'esordio di Michelle Beattie sperando di tirarmi su poi ho speso un patrimonio su amazon ed il budget che mi sono imposta è già ampiamente superato.
Susanna
Il problema e' proprio quello,cercare di nonspendere altri soldi...ma come si fa a trovare un libro che hanno tutte :(
RispondiEliminaMedeiros ok.
RispondiEliminabeso
lady.peonia
Pregiatissima et pulcherrima Dameross, purtroppo la mia dolcezza non è dovuta al pasto mattutino, ma risale all'abuso di saccarosio et similia in cui indulgo di solito ben oltre la Dodicesima Notte.
RispondiEliminaProporre altro? Avevo lanciato una proposta, a novembre, con le indagini di Jane Austin,ma sembra sia caduto nel vuoto.
Però un'altra proposta ce l'avrei: "Sotto la luna" di Donna Lea Simpson, una delle uscite di questo mese, vorrei chiederti un parere, se l'hai letto.
I protagonisti sembrano un impasto tra una coppia alpha e due poveri di spirito, diciamo così. Mi aspettavo così tanto.... Sigh!
Ciao
Lucilla
Evviva l'ho trovato partecipo pure io a questa lettura di gruppooo!!!
RispondiEliminaAnnika