Passa ai contenuti principali

Letture sotto l'ombrellone!


Bene, bene! Siamo già a metà luglio: quante di voi sono in ferie?
E quante di voi invece, le stanno solo programmando?!
Noi siamo sempre qui con voi...tra un bagno e l'altro...
Vi immaginiamo belle distese su spiaggie bianche e sabbie dorate...con una bibita ghiacciata vicino e...un bel libro a tenervi compagnia!

E noi vogliamo sapere proprio questo: nella valigia, a parte, creme abbronzanti, costumi e sandali...che romanzo porterete?!
Cosa ci consigliate di leggere sotto l'ombrellone?



Commenti

  1. Io mi farò la "valigia" dei libri, dato che negli ultimi mesi non sono riuscita a leggere molto, spero di riuscire "sotto l'ombrellone" a leggere almeno qualche saga che ho finito e non ho letto. Di sicuro con me verrà la Kleypas, Zittelle & Infine tu, Kat Martin e tutto quello che riesco a metterci dentro!
    @Lilli: prometto di finire anche Notte dopo Notte :)
    Bacioni a tutte
    Lety

    RispondiElimina
  2. @Lety
    Ti consiglio vivamente Infine tu, è molto bello. Magari con una buona copertina anche sotto l'ombrellone :D

    Io continuerò a leggere come tutto il resto dell'anno, inserendo tra le tantissime letture romance qualche altro tipo di romanzo. Magari un giallo o un thriller...

    RispondiElimina
  3. Io sicuramente leggerò il romanzo della Bricca che uscirà ad agosto (ora sto terminando quello della Summers). Poi non so, forse "Infine tu" della Klepypas, oppure la trilogia della Balogh. Sono molto indecisa.

    RispondiElimina
  4. forse andrò qualche domenica al mare...cmq il primo libro in lista è il profumo dell'anima poi si vedrà. Buon fine settimana a tutte!

    RispondiElimina
  5. Uhm, io niente mare ma comunque starò a casa 2 settimane e in lista ho la Jordan con la saga appena pubblicata da Harlquin e poi non so, forse le zitelle della Kleypas O.o!

    *Morwen*

    RispondiElimina
  6. io invece al mare ci sono tutto l'anno e vorrei andare in montagnaaaaaaaaaaa! ad ogni modo, tra i miei libri in lista ho :
    Il profumo dell'anima ( che in realta' sto gia' leggendo) e poi qualche piccolo temptation.
    che cosa consigliate voi?

    RispondiElimina
  7. io ho una lista infinita di libri:
    elisabetta bricca
    virginia de winter
    cayla kluver
    barbara baraldi
    lisa kleypas
    valentina russo
    federica pini
    arianna formentin
    samanta catastini
    mary balogh

    solo per questo mese. X°°°D sono sommersa. ^^

    p.s. mi consigliate il libro di jo beverley in edicola questo mese? Sono indecisa.

    RispondiElimina
  8. io ho una lista infinita di libri:
    elisabetta bricca
    virginia de winter
    cayla kluver
    barbara baraldi
    lisa kleypas
    valentina russo
    federica pini
    arianna formentin
    samanta catastini
    mary balogh

    solo per questo mese. X°°°D sono sommersa. ^^

    p.s. mi consigliate il libro di jo beverley in edicola questo mese? Sono indecisa.

    RispondiElimina
  9. Durante le vacanze leggerò sicuramente due libri della Kleypas, Infine tu e Il diavolo ha gli occhi azzurri e poi l'altra lettura che mi sto tenendo per le ferie è Il duca di ghiaccio della Balogh.....direi che sarò sicuramente in ottima compagnia!
    Un saluto e buone ferie per chi è già al mare io devo aspettare ancora tre settimane!!!
    Daisy

    RispondiElimina
  10. @Alessandra
    io l'ho comprato sia perchè la saga mi sta interessando sia perchè mi piace l'autrice (di solito) però non l'ho ancora letto... anche se credo proprio che sarà il prossimo

    RispondiElimina
  11. Ho risolto il problema della valigia con 90% libri 10% abbigliamento... non vado in vacanza T_T
    Cmq chissenefrega non vado nemmeno a lavorare per tre settimane quindi mi riposerò lo stesso e a casa ho un mucchio di cose da fare. Ma bando alle ciance, ciance alle bande (sto accaldata parecchio) appena riuscirò a finire il mio tomo horro/thriller/avventura Marea di Preston & Child mi dedicherò alle zitelle della kleypas che mi aspettano sul comodino. Poi ho appena speso 50 euro su Gullivertown e circa 13 sul sito della Fanucci quando stava in sconto che avrò l'imbarazzo della scelta. Penso mi butterò su La Figlia della Luna della Briggs (urban fantasy).

    RispondiElimina
  12. Io sotto l'ombrellone solo letture orrorifiche ( basta "rosa" per un paio di mesi ) e gialle, ovvero:
    Il libro delle anime di G. Cooper
    Risvegli di S. Bolton
    Nobody di C. Link

    Baci a tutte
    Lilli

    RispondiElimina
  13. Considerato che resto a casa avrò tutta la libreria a mia disposizione. ^_^

    RispondiElimina
  14. Io in vacanza già ci sono stata
    ( al mare visto che in montagna ci sto tutto l'anno...) di solito mi porto romanzi sottiletta perchè sono facili da maggiare e quest'anno mi sono portata, tra gli altri, alcuni vecchi romanzi della Buemoon della Evanovich... ho così scoperto un'autrice strepitosa!

    RispondiElimina
  15. fre naked pictures [url=http://hotcelebritespics.wordpress.com/] nude shoots[/url] All nude celebrities

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua