Buongiorno ! Pronte per la nuova pillola di malelingua?
Al nono posto della classifica di Christina Dodd del perche' leggere Romance e' meglio che la vita reale troviamo:
9 - Le spose ( novelle) non hanno mai il ciclo
E' veroooooo! E pensare che molte di noi non si sono sposate in "bianco"....ahahaha!
Per leggere gli altri motivi cliccare qui : LINK
Al nono posto della classifica di Christina Dodd del perche' leggere Romance e' meglio che la vita reale troviamo:
E' veroooooo! E pensare che molte di noi non si sono sposate in "bianco"....ahahaha!
Per leggere gli altri motivi cliccare qui : LINK
Bellissima pure questa....ah ah ah..evviva il romance!!!!!
RispondiEliminaBuon sabato a tutte.
Silvana
Io ancora non sono sposata...ma sapete che questo è da sempre stato il mio incubo?!??!
RispondiEliminaComunque, nei romanzi questo problema non viene posto quasi mai in termini di fastidio, ma come traccia del non aver concepito:beate loro!
Buon sabato a tutte!
Non è vero.....ho letto un romanzo in cui la sposina era indisposta e hanno rimandato.....ehm.... i festeggiamenti! Non ricordo però quale romanzo fosse....
RispondiEliminatrovalo lidiaaaaaaaaaaaaaaa! e' piu' unico che raro!
RispondiEliminaIo mi sono sposata incinta... quindi il problema non c'era... semmai ne avevo altri...
RispondiEliminaPerò mi son posta lo stesso quesito anch'io, più di una volta.
Ma ricordo un post dove Lucetta ipotizzava che gli eroi fossero geneticamente modificati per essere "supersplendidi"... e per eroi cosi' le eroine come volete che siano??????
Ciao!
RispondiEliminaIo che a 30 anni avevo un cervellino di 15 scelsi una data che presumibilmente sarebbe stata seza ciclo, e così fu.
Seconda fissa:volevo il sole, ma il 17 luglio difficilmente piove.... beso
Verissimooooooo nei libri della Laurens lo fanno in continuazione e mai una volta che fossero indisposte x quella ragione li'.... ma sarà possibile???
RispondiEliminaSilvya76
...e non gli scappa mai la pipì.....ne gli puzzano i piedi...o le ascelle....ma anzi anche sudate, spettinate e sporche di pece....sono perfette....Mah!!
RispondiEliminaBuon fine settimana a tutte...
Margy78
Nel romance io no l'ho mai letto che ci fosse questo problema nelle novelle spose... ma l'ho riscontrato in un libro di tema storico/medioevale... Il leone scarlatto di Elizabeth Chadwick
RispondiEliminaBravissima Gabriella! E' quello mi pare. Anche se io ne ricordo anche altri rarissimi....ma non ricordo i titoli... :(
RispondiEliminabeh per mia sfortuna quando mi sono sposata sono incappata in quei gg! l'agitazione mi aveva scombussolata tutta!!! ?_?
RispondiEliminacmq è vero mai letto niente le eroine sono sempre perfette!
bacio
Annika
Ciao, avete notate che nei romanzi anche se i protagonisti mangiano pesante non hanno mai l'alito puzzolente? Si risvegliano la mattina e si baciano appassionatamente (bleah), eppure l'alito mattutino in genere è qualcosa di rivoltante; invece i cattivi hanno spesso la boccuccia olezzante di fogna, specie se cercano di baciare l'eroina contro la sua volontà.
RispondiEliminaLucilla
Salve a tutte..
RispondiEliminavogliamo parlare del fatto che le nostre eroine hanno sempre la pelle liscia e priva di imperfezioni? Proprio ieri, leggendo un cult di Julie Garwood, mi sono chiesta: e la ceretta?? Mai un pelo superfluo.... Al massimo viene concesso un neo, che visto da un'altra prospettiva, risulta addirittura affascinante.
Chicca