Passa ai contenuti principali

In edicola a Gennaio!


Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori.




Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per salire all'altare per la seconda volta con Lauren, quando la cerimonia viene interrotta da una giovane mendicante. E' Lily Doyle, la donna che il conte ha sposato due anni prima in Portogallo e che poi ha perduto, serbando nel cuore il ricordo di una meravigliosa notte di passione. Neville l'aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei.













Bryce Falconer, conte di Aldersworth, non ha avuto scelta: ha dovuto divorziare. Sua moglie Colleen faceva dell'infedeltà coniugale una vera e propria norma.
Non è disposto però a separarsi dal figlioletto Ford e quando questo viene rapito dalla madre, Bryce è costretto a chiedere aiuto alla delicata e gentile Augusta, sua cognata.
E scoprirà che l'amicizia che li lega è in realtà un amore appassionato.














Gareth St.Clair scopre che il suo passato, e forse anche il suo futuro, è nascosto negli eleganti caratteri di un antico diario, scritto però in una lingua che lui non comprende:l'italiano.
Per Hyacinth Bridgerton, esperta traduttrice, è una sfida davvero intrigante. ma quando insieme a Gareth si immerge in quelle pagine scopre che le risposte che entrambi cercano non sono lì. E niente è più semplice, o complicato di un bacio.












Quanti vantaggi nelle riunioni dell'associazione "La Nuova Donna Moderna"! Per Annie Malloy il più notevole è incontrare segretamente Bodie, noto fuorilegge e suo amante. Ma quando la ragazza scopre di essere incinta le cose precipitano: il bandito è pronto a sposarla ma non ha alcuna intenzione di rigare dritto. E Jess, giovane sceriffo della città da sempre innamorato di Annie, non esita a farsi avanti.
Difficile scelta, visto che di mezzo c'è un revolver...















Elspeth Braybrooke, educata nell'abbazia di St.Jude a un raffinato uso del bastone da combattimento, ha una missione: sffrotnare i pericoli del Galles per impedire che si avveri una oscura profezia di Merlino. Tra una minaccia e un duello, incontra Tarran ap Llyr, principe in cerca di vendetta dopo la morte violenta dell'amata moglie. Elspeth e Tarran si troveranno a combattere gli stessi nemici, scoprendo di essere avvinti da un unico amore.













Lord Aidan, conte di Wessex, durante la battaglia di Albuera viene fatto prigioniero dai francesi. Inaspettatamente, una donna bellissima e misteriosa lo fa fuggire. Non senza che lei e Aidan si scambino un bacio infuocato. Quando lo stesso angelo biondo riappare in Inghilterra con il nome di lady Celeste Rivenhall, Aidan è convinto che sia una spia dei francesi ed è deciso a smascherarne il gioco. Rischiando la vita, finiranno in un doppio vortice: dagli intrighi di palazzo alla passione travolgente.












Due problemi affliggono Ewan McLean, erede del titolo e del patrimonio dei Lyndale: confrontarsi con la propria pessima reputazione di libertino e onorare l'impegno preso al cospetto dello zio morente.
L'anziano nobiluomo, che aveva rovinato economicamente l'amico Angus, ha imposto a Ewan di riparare al torto perpetrato. Solo che è troppo tardi: Angus è morto, lasciando Bride, la prima delle sue quattro figlie, in gravi difficoltà. Tra Ewan e Bride la passione avvampa al primo sguardo. Ma basterà a superare tutti gli ostacoli sul loro cammino?










Un sontuoso abito d'epoca, una maschera dorata e Cybelline Caldwell diventa la regina Bodicea. La giovane vedova è decisa a trovare un cavaliere per trascorrere una notte di passione, mantenendo però celata la propria identità.
Il prescelto è lord Christopher Hollings, conte di Ferrin. Ma anche affascinante libertino, il quale non ha nessuna intenzione di fermarsi davanti a una maschera pur di conquistare il cuore della dama che l'ha sedotto.

Commenti

  1. A me ispirano solo i passion (sempre non tantissimo!).
    Quello della Quinn lo comprerò solo perchè fa parte della saga perchè la trama non mi ispira...
    Per chi non ha letto il romanzo della Balogh lo consiglio caldamente: proprio bello!!!

    P.S.
    Come sempre grazie a Ross per la sollecitudine e alla Mondadori ovviamente che ci da quest'opportunità!

    RispondiElimina
  2. Io prenderò sicuramente
    "Tutto in un bacio" di Julia Quinn
    e "Indimenticabile"di Mary Balogh.
    I due romanzi passione non mi ispirano granchè questo mese...
    Come Eleonora,colgo anch'io l'occasione per ringraziare Ross per il tempismo con il quale ci tiene sempre aggiornate sulle novità in uscita e indubbiamente la Mondadori.


    Concetta

    RispondiElimina
  3. ummm.....
    invece mi sa che io prendero' quello passione LA MASCHERA DEI SENSI.

    RispondiElimina
  4. Io prenderò...sicuramente...quello della Quinn...Lei è una sicurezza come scrittrice!!!
    E poi prenderò quello della Goodman...proviamo!
    Grazie!
    Sara

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua