.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug
I know what he has to do with my wife... NOTHING!!! :)
RispondiEliminaLove you baby!
Rosaria!!! Hai fatto ingelosire il tuo povero maritino???
RispondiEliminaChi iooooooo??
RispondiEliminaBrava bimba fui! ^_________*
Juneross
ehm, qualsiasi cosa abbia "a che fare" con il blog... non è da fare stretti stretti, immagino...
RispondiEliminano, eh..? lo sapevo!
mannaggia!
^^
llucya73
Ehi,ehi...quì la cosa si fa curiosa....
RispondiEliminaaspettiamo gli indizi...
Baci
Barbara (grosseto)
Rosariuccia?? Ma chi è questo bel modello?? Son proprio curiosa di sapere cos'è questo progetto! Sai che io ti supporto sempre, conta su di me!! :)
RispondiEliminaRagazze, non si fa così però :-O non potete mettere tutto questo ben di Dio e poi lasciarci a rimuginare sopra! Su... su... altri indizi please!!!
RispondiEliminaBaci.
Sonia
Che stai combinando stavolta?!
RispondiElimina