.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug
ho appena finito 'petals in the storm' (ovvero l'originale in lingua di 'foglie nel vento') e l'ho trovato bellissimo. della saga avevo già letto in italiano le storie di Lucien, di Robin e di Stephen, dato che la putney mi piace moltissimo ho deciso di fare l'azzardo di comprare l'intera serie in inglese, e sto cominciando l'impresa (pensavo che la storia di Rafe fosse la prima... ho fatto un po' di confusione! ora devo decidere se andare con Nicholas o con Robin!).
RispondiEliminaè bello perchè sono personaggi veri, ovviamente sempre belli e terribilmente bravi in qualsiasi cosa, però che fanno errori, hanno paure, vizi, debolezze... e le eroine della putney non sono mai bambolotte senza cervello!
vale davvero la pena di leggerla!